< torna a tutti i relatori

Morgan McKeagney

Morgan McKeagney

Co-Founder & Director
@
- Irlanda
Topic Incorporare l’esperienza: colmare il divario tra la progettazione e la realtà
Abstract

Il mondo sta cambiando: è ormai follemente mobile, con un numero di dispositivi e di punti di contatto con i clienti  in continua crescita. Questo è un cambiamento profondo, che mette a dura prova i nostri approcci di progettazione tradizionali. In questa presentazione  , Morgan sostiene che le esperienze, e non le interfacce, sono il futuro. Per rimanere pertinenti e utili, gli UX designer e le organizzazioni hanno bisogno di evolversi. In particolare, abbiamo bisogno di  smettere di essere ossessionati da  strumenti e metodi, per  concentrarsi invece sulla realizzazione di esperienze veramente integrate.

Bio

Morgan McKeagney è co-fondatore e direttore  di  iQ Content, una società di User Experience di livello mondiale con sede a Dublino.

Dal 2000, Morgan ha aiutato  organizzazioni globali nell’utilizzo  dei canali digitali in modo da fargli avere più successo, essere più orientate al cliente, più innovative, più redditizie ed  efficienti.

Economista di formazione, imprenditore per natura, le più grandi passioni di Morgan sono il business, la creatività, la tecnologia e l’innovazione, e come combinarle tutte e quattro per rendere  rendere il mondo un posto migliore per tutti.

Share